Codemotion Tech Meetup a Catania

Si terrà il 27 maggio a Catania il terzo Codemotion Tech Meetup.

Per quanti di voi non conoscessero Codemotion:
http://www.codemotionworld.com/

Ci saranno 3 talk su big data, ux e ui wireframing, un momento "openmic" e, dulcis in fundo, beer and networking.

L'evento è gratuito ma è richiesta la registrazione su Eventbrite:
http://www.eventbrite.it/e/registrazione-codemotion-tech-meetup-3-catani...

WhyMCA Mobile Developer Conference - Bologna 24/25 Maggio 2012

La terza edizione della WhyMCA Mobile Developer Conference si terrà a Bologna il 24 e 25 Maggio, presso il Savoia Hotel Country House Bologna, via San Donato 159, Bologna.

Startup Weekend a Catania, 25 Maggio 2012


Lo Startup Weekend è una grande opportunità per tutti coloro che hanno delle idee e non sanno come fare per tradurle in realtà, ma anche per startup già esistenti che sono alla ricerca di persone per ampliare il proprio team e vogliono incontrare investitori e partner.
E’ un grande laboratorio che riunisce persone con formazione ed esperienze diverse ma unite nella condivisione di un sogno, quello di concretizzare un progetto.

Aperitivo Indigeno a Catania il 13 Aprile 2012


Gli Indigeni di Catania e dintorni sono chiamati a raccolta.

E’ pronto a partire il nuovo aperitivo indigeni digitali a Catania.

More info:
http://blog.indigenidigitali.com/aperitivo-indigeno-a-catania-il-13-apri...

[Comunicato stampa] Codemotion 2012

La seconda edizione del Codemotion, l’evento aperto a tutti i linguaggi e tecnologie, si terrà il 23 e 24 marzo 2012 a Roma. Le novità principali del Codemotion 2012 consisteranno in: due giorni di interventi tecnici e doppio evento in contemporanea a Roma e Madrid.

JavaOne 2011 - Moving Java Forward - San Francisco 2-6 OCT

OpenJDK 1.7 su OS/X

Nonostante il sistema operativo della mela morsicata sia diventato negli ultimi anni uno dei preferiti dagli sviluppatori Java (e non solo), il rapporto tra Mac OSX e JDK non è stato mai dei migliori.

Ne Apple ne tantomeno Oracle hanno ancora reso disponibile una versione "ufficiale" dell'ambiente di sviluppo Java versione 7 per gli utenti Mac.

Per quanti desiderassero "gustare" le succose novità dell'ultima release senza doversi avventurare nella compilazione del pacchetto OpenJDK esiste su google code questa ottima build "precotta":

Codemotion

Il Javaday cambia e diviene Codemotion
Per quattro anni il Javaday Roma ha offerto un evento unico in Italia per contenuti, affluenza e spirito. L’atmosfera trascinante del Javaday ha saputo conquistare e coinvolgere i partecipanti e gli sponsor. Per continuare ad essere la manifestazione di riferimento degli sviluppatori, il Javaday si evolve e diviene Codemotion.

[Comunicato stampa] Google Technology User Group


Lo scopo del Google Technology User Group è quello di dare agli sviluppatori siciliani l'opportunità di incontrarsi ed imparare (o insegnare) qualcosa di nuovo sull'universo delle tecnologie Google.

Queste tecnologie si evolvono così velocemente che è difficile per chiunque essere aggiornati su tutti gli aspetti. La maggior parte degli sviluppatori, generalmente, si focalizza sulle tecniche che usa, tralasciando altre aree che potrebbero essere utili professionalmente.

Goodbye Felipe

Con estrema tristezza apprendiamo la notizia della morte improvvisa di Felipe Gaúcho, uno dei più attivi ed amati membri della community Java mondiale. Lascia moglie ed un figlio. Goodbye Felipe.

Cerca
Login utente
Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.